LA NOSTRA STORIA
La MC ARREDI – FALEGNAMERIA nasce nel 2002 dalla volontà di due soci di dare vita ad una attività in proprio, partendo dalle esperienze acquisite negli anni di lavoro. Queste solide basi hanno permesso di creare una realtà di successo nel campo della progettazione e realizzazione di arredamento su misura, incentrandosi su una profonda professionalità e un grande desiderio di innovazione, riscontrabile fin dagli albori.
Infatti, se inizialmente le lavorazioni erano affidate solo a macchinari tradizionali, ben presto si è compreso che il futuro risiedeva altrove: l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia che avrebbero automatizzato e accelerato il processo produttivo. Nel corso degli anni sono state introdotte, fra le altre tecnologie, le bordatrici automatiche, i programmi avanzati di disegno 3D, i centri di lavoro a 5 assi e le sezionatrici automatiche.
Di enorme importanza è anche la collaudata rete di realtà artigianali locali che supporta MC Arredi nella varie lavorazioni extra falegnameria, come la realizzazione di arredi in metallo, vetri, imbottiti, tappezzerie e pose pavimenti in legno.
LA NOSTRA REALTÀ
Standard qualitativi sempre più elevati, tempi di consegna minori e migliore comunicazione con i professionisti con cui l’azienda si relaziona ogni giorno. Questi sono solo alcuni dei vantaggi che le nuove tecnologie hanno portato ad MC Arredi, differenziandola dalla concorrenza.
Oggi la MC Arredi unisce quelle che sono le qualità tipiche di una ditta artigiana, massima flessibilità operativa e minuziosa cura nel dettaglio, con la rigorosa organizzazione e l’elevato sviluppo tecnologico delle grandi realtà industriali.
Questa combinazione vincente ha portato l’azienda a ritagliarsi una vasta clientela, composta sia da professionisti, quali studi di progettazione e architetti, che da privati. Il settore prevalente, quello residenziale, si concentra sulla realizzazione di boiserie, controsoffitti e scale, oltre a cucine, camere, mobili bagno e armadiature. Nel settore commerciale, MC Arredi fornisce arredamenti a locali, alberghi e negozi. L’azienda opera anche nel settore pubblico, specificatamente in ambito museale, e nella fornitura in ambito navale.